Fiori

Fiori

mercoledì 29 luglio 2015

Tablet Altroconsumo

Qualche giorno fa ho ricevuto il tablet regalatomi da Altoconsumo, con soli 2€ a seguito di un abbonamento di due messi alla rivista.
Altroconsumo in questi due mesi di prova ti offre anche 80 avvocati che sono pronti a difenderti, 3 riviste e un portatessera insieme alla tessera cliente, entrambi non ricevuti purtroppo, dico solo che spedivano per posta...
Il tablet invece viene spedito con corriere BRT ed è arrivato dopo 15 giorni dalla disdetta fatta via telefono, in seguito ad essa non ti tolgono più nemmeno 1 centesimo.
Altroconsumo ti offre molti vantaggi e informazioni, conviene abbonarsi, ma non credo possa farlo in questo momento.
Riguardo il tablet è lento, qualche volta si blocca per qualche minuto, ma io, utilizzandolo per leggere ebook, non ho questi problemi in modo frequente. Insomma per 2€, non ci si può aspettare chissà che cosa e sinceramente non ho avuto rimpianti.

Le sue informazioni tecniche sono:
Modello: rk3026
Versione Android: 4.2.2
Archivio interno: 0,98 GB
Nand Flash: 1,90 GB

9 commenti:

  1. Io ho un Asus 10" ed è molto fluido, pero considerando il prezzo Credo che tu possa accontentarti :-)

    RispondiElimina
  2. Anche se non gli si puo' richiedere grosse prestazioni, per due euro hai comunque un nuovo alleato per la lettura degli ebook. Ho sentito tanti che hanno aderito a questa iniziativa :-)

    RispondiElimina
  3. io lo sto aspettando non mi intendo di tablet quindi speriamo bene :-) anche se come dicono qui visto il prezzo ci si accontenta

    RispondiElimina
  4. Anche a me fecero questa offerta ma rifiutai...Non mi convinceva molto.

    RispondiElimina
  5. Ma il tablet ti arriva entro 2 mesi? Se fai subito disdetta lo inviano lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ti arriva dopo 15 giorni dalla disdetta, in totale 75 gg.

      Elimina
  6. Grazie per la tua opinione sincera, non l'ho preso perchè mi servirebbe un tablet vero e proprio...che sia veloce

    RispondiElimina
  7. sono abbonata da anni ad altroconsumo, spesso fanno dei regali carini, io personalmente non so fare così, o mi abbono davvero o niente :)

    RispondiElimina