Fiori

Fiori

lunedì 27 luglio 2015

Collaborazione con LaCompatibile


Oggi vi presento la collaborazione con LaCompatibile.it, un'azienda che produce e distribuisce capsule compatibili di caffè Nespresso in tutt'Italia.

Il kit assaggio ricevuto contiene 20 cialde tra Decaffeinato, Gusto Ricco e Gusto Crema. Iniziando dalla confezione posso dire che, è molto semplice e efficace con il marchio ben in vista.



Passiamo al gusto del caffè, il mio preferito è il Gusto Crema perché ha un sapore ottimo, non troppo concentrato e nemmeno troppo lungo.
Il Gusto Ricco ha un gusto forte e deciso con una cremosità media, molto buono anche questo.

L'ultimo è il Decaffeinato, gusto troppo delicato per i miei gusti perché preferisco i sapori particolari e decisi, ma comunque buono.




Adesso vi do un po' di informazioni su questa ottima e disponibile azienda:

LaCompatibile.it utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870.
La capsula di produzione propria preserva intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto: si macina e immediatamente viene incapsulato.
Le capsule sono sigillate in astucci da 5 confezionati in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare.
Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma.
Le capsule sono state scelte appositamente trasparenti per evidenziare quello che è ritenuto più importante: il caffè.
Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.

Queste informazioni sono state prese dal sito web, dove potrete ordinare il vostro caffè preferito, e dalla pagina FB

4 commenti:

  1. Ciao! Volevo farti sapere che ti ho appena nominata nel tag Liebster Award http://langolinodimary.blogspot.it/2015/07/tag-liebster-award.html
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo caffè,complimenti per la collaborazione ^__^

    RispondiElimina