Fiori

Fiori

giovedì 30 luglio 2015

Kit Stelle del Pulito





Ieri ho ricevuto un pacco contenente una casetta, il kit stelle del pulito, una promozione indetta da Desideri Magazine, dal 2 Gennaio 2015 al 30 Giugno 2015, acquistando almeno 3 prodotti tra Viakal, Ambi Pur, Swiffer, Fairy e Mastro Lindo (di cui almeno 1 Swiffer) potevi vincere questo fantastico kit contenente:


  • 1 scopa Swiffer con 2 panni catturapolvere;
  • 1 Swiffer Duster Starter kit con 5 piumini;
  • 1 confezione di Swiffer panni cattura polvere da 20 pezzi;
  • 1 confezione di Swiffer Duster ricarica da 10 pezzi;
  • 1 Ambi Pur Air Effect Rugiada Mattutina;
  • 1 Mastro Lindo Gel Limone;
  • 1 Viakal Fresco Profumo spray;
  • 1 confezione di Fairy caps per lavastoviglie da 21 pezzi

Io ho acquistato:









  • 1 Swiffer Duster Starter kit con 5 piumini con 2 euro di sconto;
  • 1 Mastro Lindo Gel Limone con 1 euro di sconto;
  • 1 Viakal Fresco Profumo spray con 1 euro di sconto;
  • Per un totale di 3,89€




    Usciti i prodotti, la casa è nelle grinfie del mio gatto, che non ha aspettato un minuto per entrarci! 


    11 commenti:

    1. Questo devo assolutamente farlo vedere a mia madre ahahahah

      RispondiElimina
    2. bei prodotti, molto validi, e bella fortuna la tua a vincerli! sono certa che te li godrai ancora di più :)

      RispondiElimina
    3. Ciao Antonella come và? Se passi dal mio blog troverai una bella sorpresa ;) Ti ho appena nominata nel " Liebster Award " " Tag " http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2015/07/liebest-award-tag.html Spero che troverai un attimino di tempo per partecipare. Grazie

      A presto
      Giusy

      RispondiElimina
    4. Uso molti di questi prodotti per la pulizia e l'igiene della mia casa,ma i panni Swiffer sono al 1 posto!!Passo più volte al giorno il folletto e poi il panno Swiffer avendo un cane a pelo lungo...immaginate il pelo per casa,sopratutto post bagnetto :-))

      RispondiElimina
    5. wow quanti prodotti,io uso fairy e swiffer sempre e li adoro

      RispondiElimina
    6. bellissima promozione peccato sia scaduta speriamo la rifacciano ottimi prodotti

      RispondiElimina
    7. Veramente bellissima la casetta per il tuo gattino ,i prodotti sono sempre graditi e utili .Speriamo facciano altri concorsi così facili da vincere e con premi altrettanto belli!

      RispondiElimina
    8. acquistare tre magnifici prodotti ad un prezzo cosi basso hai davvero fatto un buono affare complimenti.

      RispondiElimina
    9. Ho sentito tanto parlare di questa promo, pensavo fosse più complicata...il tuo gatto che si è impossessato della casina è stupendo!!!

      RispondiElimina
    10. Ah ah ah vedo che il tuo gatto si è impadronito della casetta..furbetto! I prodotti spontex sono i migliori

      RispondiElimina