Fiori

Fiori

lunedì 10 agosto 2015

Collaborazione con Sorgente Natura

Come spero abbiate visto nella mia pagina FB, ho ricevuto un prodotto, diversi campioncini e il catalogo dei loro prodotti a seguito della collaborazione con Sorgente Natura!
Ma prima vi parlerò un po' di questo sito con cui sto collaborando...
Sorgente Natura è nata da un'idea della direttrice di una libreria online, la quale ha pensato di inserire dei prodotti naturali nel catalogo della libreria. Man mano venivano aggiunti prodotti e all'interno del sito della libreria venne aggiunta una sezione dedicata unicamente ai prodotti naturali chiamata Bio-Catalogo; questa sezione è cresciuta ed è diventata un sito a sè diventando un rivenditore online di tantissimi prodotti bio di ottima qualità e con grande varietà.


Il prodotto datomi dall'azienda è il detersivo Piatti e Stoviglie con fragranza all'arancia, l'odore  è molto buono e l'arancia prevale nettamente.
Riguardo il lavaggio delle stoviglie ho avuto un po' di paura perché ho un problema alle mani e usare dei detersivi aggressivi sulla pelle mi provoca tanto dolore per diverse settimane, posso dire però che con il detersivo Piatti e Stoviglie il problema non si è presentato, infatti la mia pelle è rimasta sana senza il bisogno di utilizzare guanti.
Il prodotto lascia le stoviglie pulite e splendenti, non puoi chiedere di più da un detersivo. 

Ve lo consiglio assolutamente, il prezzo è di 2,90 e potrete trovarlo insieme a molti altri prodotti sul loro sito web oppure se volete qualche informazione in più sulla pagina FB!

Fatemi sapere nei commenti se avete già provato questo prodotto, come vi è sembrato, oppure, se non lo avete provato, ditemi se vi convince e se lo acquisterete.
Alla prossima recensione! :D

5 commenti:

  1. Ho avuto anche io l occasione di collaborare con questa azienda e devo dire che ha prodotti molto validi e sono molto seri . Quindi continuerò a consigliarla

    RispondiElimina
  2. ho anch'io il problema alle mani e non posso usare detersivi aggressivi, grazie per la dritta... proverò sicuramente anche questo!

    RispondiElimina
  3. ottimo,l ho proverò anche io avendo la pelle molto delicata ,e molto spesso i tradizionali detersivi mi irritano la pelle arrossandola

    RispondiElimina
  4. Anche io ho collaborato con loro,ottimi prodotti e loro sempre gentilissimi! :)

    RispondiElimina
  5. Conosco questo brand, ha degli ottimi prodotti che ho già avuto modo di provare!

    RispondiElimina