Fiori

Fiori

mercoledì 19 agosto 2015

Collaborazione con Sant'Anna

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di una rinfrescante e gustosa collaborazione con Sant'Anna, ma prima, come al solito, parliamo un po' di questa azienda e della sua acqua; fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali.


Da una delle sorgenti più alte in Italia, Rebruant (1.950 mt.), stilla l’Acqua Sant’Anna pura, povera di sodio e di residuo fisso. L’acqua più scelta dagli italiani vanta valori organolettici da primato, ed è così bilanciata nella sua mineralizzazione, da essere indicata come ideale per i neonati e per tutte le diete povere di sodio.



Questa azienda ha voluto inviarmi diversi prodotti che andrò ad elencarvi:

  • SanThé alla pesca 200x4 ml
  • SanThé deteinato alla pesca 200x4 ml
  • SanThé al limone 200x4 ml
  • SanThé deteinato al limone 200x4 ml
  • SanThé verde 200x4 ml
  • SanFruit alla pera 200x4 ml
  • SanFruit all'albicocca 200x4 ml
  • SanFruit alla pesca 200x4 ml
  • Bottigliette Sant'Anna 6x250 ml
  • Bio bottle Sant'anna 1 lt



Ho provato tutti i gusti di thé e succo insieme alla mia famiglia, il mio preferito è il SanThé verde, i miei figli preferiscono il SanFruit alla pera e il Santhé al limone. 
Il gusto è molto buono e trovo la varietà dei gusti un ottimo pregio. 
Le confezioni sono molto carine alla vista e attirano molto l'attenzione, qualità in più per l'acquisto di questi prodotti. Il prezzo è di 1,99 a confezione e trovo che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza buono; queste confezioni sono davvero pratiche per i figli che vanno a scuola e possono accompagnare la loro merenda nutriente ad un rinfrescante succo o thé.


Ed ecco un'ottima merenda, tiramisù ai pan di stelle e SanThé deteinato alla pesca!





Nel 2012, Sant’Anna ha lanciato una nuova linea di Acqua Minerale, Bio Bottle, con una bottiglia in plastica naturale, priva di petrolio e biodegradabile, che soddisfa le esigenze salutiste e ambientaliste, perché è di origine vegetale e si smaltisce nel compostaggio in soli 80 giorni (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica)!



Si tratta di una novità mondiale, ben recepita dai consumatori più attenti ai temi ecologici, che è valsa all'azienda il Premio Natura per tre anni consecutivi (2012/13/14), e che rappresenta il fattore di punta nella strategia di espansione di Sant'Anna verso i mercati dei Paesi europei, che oggi coprono il 5% circa del fatturato globale.






Infine le bottigliette di 250 ml, molto utili per i bambini da portare alla scuola materna, ma anche per i grandi da portare in giro in una borsetta o in un marsupio.


Ringrazio l'azienda per l'invio dei prodotti e per la fiducia riposta in me e nel mio blog e invito tutti voi a visitare il loro SITO WEB dove potrete sapere qualcosa in più sui loro prodotti; per seguire gli aggiornamenti potete invece andare sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati !


5 commenti:

  1. L acqua Sant Anna è davvero molto buona. Pensa che a me l ha consigliata il veterinario da dare al mio gatto per i problemi di cistite che ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, mi sa che se la mia gatta avrà la cistite userò questo consiglio! :D

      Elimina
  2. Io adoro i loro prodotti! Soprattutto il thè, io e mio figlio siamo golosissimi pure dei loro nettari!

    RispondiElimina
  3. conosco i prodotti sant'anna... genuini e super buoni :)
    piacciono ai grandi ed ai piccini, nessuno resiste!!!

    RispondiElimina
  4. Fino ad ora conoscevo solo il sapore dell'acqua Sant'Anna, incuriosita da questa recensione ho acquistato il tè!è davvero BUONISSIMO!!

    RispondiElimina