Fiori

Fiori

sabato 8 ottobre 2016

Polvere di tè Matcha






La confezione contiene 113 grammi di polvere di tè verde Matcha, sinceramente pensavo fossero pochissimi e che sarebbero finiti subito,
all'arrivo del prodotto invece ho scoperto che la busta è abbastanza grande, inoltre nelle ricette basta utilizzarne un cucchiaino per percepire il sapore del tè verde,quindi vi consiglio di non esagerare nel dosaggio!
Interessanti anche le ricette in versione ebook da scaricare online incluse nell'ordine.
Per testare il prodotto ho voluto provare a preparare dei muffin e dei biscotti, inserendo un cucchiaino di polvere di tè nei rispettivi impasti, risultati in foto.
Potete utilizzare questa polvere anche per fare frullati e altri dolci.



Ricordo che il tè verde ha anche proprietà benefiche:
- Azione contro l'aumento del colesterolo, contribuisce a regolare i livelli di colesterolo nel sangue.;
- Azione antiossidante, favorisce la rigenerazione dei tessuti e contrasta i radicali liberi;
- Azione dimagrante, al suo interno il tè verde contiene sostanze in grado di assorbire i grassi introdotti con il cibo e migliorare le capacità dell'organismo di bruciare i grassi;
- Tanti altri benefici contro malattie e disfunzioni.
Credo che il formato sia buono, personalmente avrei però cambiato la busta di plastica con qualcosa di più comodo da utilizzare.



Il prezzo sembra essere eccessivamente alto, questo perché siamo abituati a prodotti di scarsa qualità che vengono spacciati per tè verde quanto di tè verde ce n'è sono una piccola percentuale;
il prodotto in questione invece contiene il 100% di tè verde, il prezzo quindi è giustificato dall'ottima qualità della polvere di tè verde.

Io ho avuto la possibilità di testare il prodotto ricevendolo con uno sconto del 100% in cambio di una mia recensione onesta e imparziale.
Non sono stata assolutamente obbligata a dare una recensione positiva, ciò che è scritto è ciò che veramente penso riguardo al prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento