Fiori

Fiori

sabato 15 ottobre 2016

Integratori Nu U Nutrition

Ho deciso di acquistare questi integratori su Amazon in quanto hanno delle proprietà interessanti, inoltre online i prezzi sono scontati rispetto a quelli in farmacia; il punto più importante è questo, il più ovvio, il prezzo, acquistando un flacone contenente molte compresse il prezzo scende vertiginosamente, se si acquistassero lo stesso numero di compresse in farmacia il prezzo salirebbe alle stelle.

Ho acquistato:

Tutti gli integratori sono prodotto nel Regno Unito, quindi non dobbiamo preoccuparci dei problemi di produzione in quanto rispetta tutti gli standard europei, infatti è certificato GMP.



Le proprietà dello zinco sono:
- azione contro i radicali liberi quindi contro i processi di invecchiamento delle cellule che ne seguono;
- azione stimolante del sistema immunitario;
- facilitazione della rimarginazione di ferite;
- aiuta a prevenire l'acne.

Viene consigliato di consultare il proprio medico prima di iniziare l'assunzione prolungato di un integratore, proprio in questo caso, ad esempio, la dose assunta (50mg) con una compressa raggiunge la percentuale del 500% (15-18 mg al giorno) della dose giornaliera raccomandata, ciò significa che è consigliabile l'assunzione di questo integratore esclusivamente a chi ha una particolare carenza di zinco o un problema nel suo assorbimento.

Chi assume zinco in eccesso potrebbe trovarsi a fare i conti con degli effetti collaterali, può turbare ad esempio l’assorbimento di rame, portando a problemi neurologici e all’anemia; quindi state attenti!

A mio parere una compressa di un integratore dovrebbe rappresentare poco più del 100% del fabbisogno giornaliero di quella sostanza, in quanto potrebbe essere pericolosa l'assunzione massiccia di qualsiasi sostanza.




Nel retro del flacone troviamo l'elenco delle vitamine e i rispettivi valori del fabbisogno giornaliero quotidiano, molti di questi raggiungono o superano la quota del 100% equilibrando i valori presenti nel nostro corpo e compensando la mancata assunzione di quella sostanza nutritiva dagli alimenti! 


Qualcosa che non posso non far notare è l'odore di queste compresse, veramente nauseante, ho avuto difficoltà ad assumerle per questo motivo; per chi ha problemi di questo tipo non sarà facile.
 

Accennando alle proprietà benefiche del magnesio, esso permette il rilassamento del sistema nervoso e dei muscoli in generale, contribuisce anche a regolare il Ph del sangue e regolare il battito cardiaco.

Si raccomanda l'assunzione di 6 mg ogni kg di peso corporeo ogni giorno, una compressa di queste ne contiene 200 mg, provvede così al 50% del fabbisogno giornaliero, il resto dovrebbe essere assunto tramite gli alimenti; in ogni caso è possibile assumere fino a 2 compresse al giorno. per raggiungere il fabbisogno nel caso aveste un'alimentazione povera di magnesio.

Nessun commento:

Posta un commento