Fiori

Fiori

martedì 18 ottobre 2016

Lampada Solare 24 LED

All'interno della scatola sono presenti:
- La lampada ad energia solare ( 16,6 x 11,6 x 5,4 cm );
- Una vita con il tassello per fissare la lampada;
- Il manuale d'istruzioni.

Ho trovato solo aspetti positivi riguardanti questo prodotto, eccone alcuni:
- Design elegante e adatto per chi vuole posizionare la luce negli spazi esterni;

- Materiali qualitativamente buoni, il prodotto sembra molto compatto;

- I 24 LED a mio parere vanno più che bene per l'illuminazione che mi serve, non credo sia necessario avere più luci LED nella lampada.


- Il pannello solare è l'aspetto che ho apprezzato di più tra tutti, basta fissare la lampada in un posto adeguatamente illuminato durante il giorno per ricaricarsi e durante la notte la lampada utilizzerà l'energia accumulata in precedenza, senza alcun bisogno di sostituire batterie o ricaricarle manualmente ogni volta che si scaricano.



- Diverse modalità di illuminazione, su questo vorrei approfondire un po' perché nel libretto troverete la descrizione in inglese,
   * Prima modalità, luce costantemente accesa in assenza di luce.
   * Seconda modalità, attivazione di alcuni LED con illuminazione minore in assenza di luce, illuminazione totale alla percezione di movimento.            
   * Terza modalità, illuminazione totale, per circa 20 secondi, quando viene percepito un movimento.




- Prezzo abbordabile per un prodotto del genere, per il prezzo di 21,99€ non mi sarei aspettata un prodotto di ottima qualità come questo, sul mercato ci sono tantissimi prodotti simili che costano molto di più, quelli che ho trovato con prezzi inferiori non hanno gli stessi aspetti positivi sopra descritti.

Concludo CONSIGLIANDO il prodotto il questione e comunicando che non ho trovato alcun difetto né nel prodotto né nel suo utilizzo!

Nessun commento:

Posta un commento