Fiori

Fiori

giovedì 24 settembre 2015

Collaborazione con Lauren Brooke





Ciao ragazzi/e, oggi vi presenterò un'azienda americana che produce cosmetici di alta qualità, Lauren Brooke.
Questa azienda utilizza prodotti come oli naturali, estratti vegetali, essenze floreali, tutto quanto biologico. 

Ma perché utilizzare prodotti biologici?
 La nostra pelle assorbe fino al 60% di ciò che viene applicato su di essa.
 La maggior parte dei prodotti oggi contengono sostanze chimiche tossiche, gli ingredienti spesso sono a base di petrolio, coloranti artificiali e profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti dalla nostra pelle, ostruiscono i pori, e, paradossalmente, velocizzano l'invecchiamento della pelle!

È stato scoperto che le piante coltivate ​​biologicamente contengono una maggiore quantità di vitamine, nutrienti e antiossidanti rispetto alle piante coltivate con pesticidi. 

Lauren Brooke crede che la nostra pelle meriti il meglio che la natura possa dare. 
La loro linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle sono puramente naturali e biologici.   
Nella creazione dei  prodotti non vengono utilizzati parabeni, sostanze chimiche, o riempitivi inutili.
Adesso vi scriverò riguardo la mia esperienza con Lauren Brooke, l'azienda mi ha fatto scegliere tra i tanti prodotti presenti nel loro catalogo, io, per avere una visione più ampia sui loro prodotti ho deciso di prendere il set Natural Colour Collection, che potrete trovare sul sito ad un prezzo di $31,20, in particolare potevo scegliere tra toni caldi, freddi o naturali ed io ho scelto quest'ultimi;
il set comprende:
  • Evergreen & Indian Summer Pressed Eye Colour Duo
  • Caramel Latte Pressed Cheek Colour
  • Cinabre Lip Colour



 Sia io che mia figlia abbiamo provato questi trucchi, per questa recensione userò lei come modella.



Tutti hanno un'ottima scrivibilità, migliorerei il design e i colori perché non ti porterebbero a comprare. Il generale la qualità è più che buona! 



















Ho perso la testa per questo rossetto... Il colore è molto adattabile ed è molto facile da applicare, grazie anche alla forma. Voto: 9


















Gli ombretti hanno colori molto affini tra loro che danno un risultato splendido, inoltre hanno un'alta concentrazione di pigmenti. Un consiglio che vi posso dare e di sfumarli insieme, e stenderli con un pennello umido al fine di ottenere un colore più intenso e una migliore aderenza alla palpebra.  Voto: 8




Questo blush compatto dall'effetto Matt ha un colore molto vivace e perfetto per l'estate, è adatto ad ogni tipo di pelle e con una lunga durata. Voto: 7 1/2


Ringrazio Lauren Brooke per aver avuto fiducia in me e nel mio blog e anche per la gentilezza mostratami, invito tutti a acquistare qualche eccellente prodotto sul loro SITO WEB, ed a visitare la loro pagina Facebook! Vi ricordo inoltre che l'azienda ha sede in America, ma la spedizione è di soli 7$, circa 6€, quindi come una normale spedizione da un sito italiano.

Nessun commento:

Posta un commento