Fiori

Fiori

venerdì 9 settembre 2016

Recensione Bilancia digitale


Recensione Bilancia digitale touch screen Smart Weigh ACC200




Ho ricevuto l'ordine il giorno previsto.

La confezione si presenta con all'interno:
- Bilancia digitale touch screen con coppia di batteria già inserite
- Manuale illustrativo
- Custodia nera


Specifiche tecniche
Accuratezza al centesimo di grammo (0.01g)
Capacità massima 200g
Dimensioni bilancia 5 x 3 x 07" / 127 x 76 x 18 mm
Dimensioni piatto 2.7 x 2.5" / 68.6 x 63.5 mm


ASPETTI POSITIVI
Il display retro illuminato touch screen, piccolo ma semplice da utilizzare.
Il coperchio è in plastica ed è removibile tramite una levetta dietro, ciò risulta molto utile per trasportarla e non farle subire urti che potrebbero compromettere il piatto e la bilancia stessa.

ASPETTI NEGATIVI
Ho subito notato un difetto, il prodotto sembra molto fragile, poco compatto.
Un altro difetto è rappresentato dall'apertura/chiusura del coperchio, purtroppo quella che dovrebbe essere una chiusura ad incastro / calamita non funziona per nulla.


Sommariamente un buon prodotto, per il prezzo di 11,99€ non mi aspetto un prodotto eccellente.

Ho acquistato questa bilancia digitale con uno sconto del 90% donatomi dal venditore al fine di recensire e dire la mia sul prodotto.

QUI per acquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento