Fiori

Fiori

martedì 4 agosto 2015

Liebster Award Tag


Ciao a tutti!
In questo post risponderò alle domande del Tag Liebster Award, sono stata nominata da L'angolino di Mary e Il salottino creativo che ringrazio tanto
Questo tag consiste nel rispondere a 10 domande fatte da chi ti ha nominata e nominare altri 10 blog con meno di 200 followers, allo scopo di far conoscere meglio la persona che gestisce il blog e avvicinarla ai suoi followers, ed è questo che farò adesso!

Le regole per partecipare sono :


  1. Ringraziare il blog che ti ha nominata
  2. Rispondere a 10 domande
  3. Porre 10 domande
  4. Nominare 10 blog con meno di 200 iscritti
  5. Comunicare la nomina ai 10 blog
Iniziamo a rispondere alle domande che mi sono state poste:


1. Di cosa parla principalmente il tuo blog?
Nel mio blog pubblico recensioni, ricette e omaggi ricevuti principalmente.

2. Hai una passione? Se si, quale?
Ho una passione, la danza, amo ballare, qualche anno fa ho fatto delle lezioni di salsa insieme a mio marito e adesso faccio pilates e zumba. 

3. La tua più grande paura è…?
La mia più grande paura è che accada qualcosa di negativo alla mia famiglia.

4. Vinci alla lotteria e diventi ricca: come gestisci il denaro?
Pagherei gli studi ai miei figli e con la restante parte mi concederei qualche sfizio come un massaggio o un viaggio.

5. Hai mai pensato di mollare tutto e fare un altro lavoro?
Fino ad adesso no, mi piace quello che faccio e penso che continuerò a farlo ancora a lungo.

6. Quali obiettivi hai per i prossimi 5 anni?
Vorrei leggere più libri rispetto agli ultimi anni e conoscere qualcosa in più.
7. Nelle recensioni sei stata sempre sincera o hai detto qualche “bugia”?
Nelle recensioni sono sempre sincera e scrivo anche recensioni negative, sempre dentro i limiti, se il prodotto non mi è piaciuto.

8. Sei attenta all’alimentazione? O non hai regole?
Cerco sempre di non esagerare, ma spesso mi concedo qualcosina in più, a discapito della mia linea :(
9. Come sarebbe la tua giornata ideale?
Gita in famiglia in un bosco a fare picnic.
10. Qual è la più grande soddisfazione avuta come blogger?
È sempre una soddisfazione quando le aziende ti ringraziano per il lavoro svolto.


Le blogger che ho deciso di invitare sono:


E le domande per voi sono: 
1. Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog?
2. Come nascono i tuoi post? 
3. Qual'è la tua canzone preferita e cosa ti ricorda?
4. Hai mai pensato di mollare tutto e fare un altro lavoro?
5. Qual è la più grande soddisfazione avuta come blogger?
6. La tua più grande paura è…?
7. Vinci al SuperEnalotto, la tua prima spesa folle qual'è ?
8. Fra dieci anni come ti vedi ?
9. Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
10. Sei una collezionista? Se si, di cosa?

Vi invito a pubblicare la vostra e spero che la mia vi sia piaciuta.
Alla prossima! :D

6 commenti:

  1. E bello conoscerti grazie a questo tag mi sarebbe piaciuto essere scelta per farmj conoscere da tutte

    RispondiElimina
  2. sono sempre molto interessanti degli premi, permettono di conoscersi meglio e di ampliare il giro di conoscenze, complimenti

    RispondiElimina
  3. ciao cara grazie di questo tag :D gentilissima ^_^

    RispondiElimina
  4. voglio farlo anche io vado subito a vedere grazieeee

    RispondiElimina
  5. grazie per il tag sono davvero felice !!! A breve anche io pubblicherò il mio post su Liebster Award Tag con ben due nomine a carico contemporaneamente!!! Quindi ho molto da scrivere!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella iniziativa per conoscere il mondo di tutte noi 😊😊😊

    RispondiElimina