Fiori

Fiori

martedì 28 luglio 2015

Collaborazione con Nutritional Project



Ciao a tutti, in questo post, scriverò riguardo la mia collaborazione con Nutritional Project, un'azienda che sviluppa prodotti per la nostra salute e il nostro benessere in una forma moderna ed in uno stile nuovo. L'obiettivo di Nutritional Project è proporre un prodotto innovativo, pratico e funzionale, per soddisfare le esigenze di nuove tipologie di consumatori, sempre più attenti e consapevoli dell’importanza della nutrizione.
Ma non solo. Con il loro quotidiano lavoro si impegnano a divulgare una corretta cultura alimentare, attraverso la massima correttezza e trasparenza. 

Questa gentile azienda ha deciso di spedirmi 3 shots contenenti tre tipi di bevande diverse, con altrettante funzioni. Provandole il gusto è buono per essere degli integratori, spesso le aziende tralasciano il gusto e si concentrano sui risultati che si ottengono, quest'ultimi sono molto importanti ma bisogna dare un sapore gradevole alla bevanda e questo Nutritional Project lo ha capito.

-UP! ENERGY SHOT, una bevanda energetica multivitaminica, contenente principalmente tè verde, guaranà e molte vitamine importanti per il nostro organismo.
Ha un ottimo gusto di arancio, senza zucchero e ricca di antiossidanti, utile per combattere la stanchezza fisica e mentale.
Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.
Molto utile per coloro che sono sempre in movimento e cercando qualcosa che li aiuti a non perdere tono e concentrarsi sul da farsi.
Voto: 8 1/2

-DIMAGRA SLIM SHOT, una bevanda termogenica e multivitaminica, anche questa con tè verde e bianco, Orthosiphon e Tarassaco e anche questa ha un ottimo gusto d’arancio e con un’esclusiva formulazione adatta a chi vuole perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma ideale. 
Voto: 8

-DEPURE BEAUTY SHOT, una bevanda depurativa multivitaminica, con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell’organismo, e ricca di antiossidanti, utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Voto: 8+

In conclusione, ho apprezzato moltissimo questi prodotti e devo dire che sono ottimi e danno ciò che promettono, vi invito a visitare il loro sito web, dove potrete trovare questi shots e acquistarne quattro per un prezzo di 7,90€, ma anche la loro pagina FB, dove potrete trovare maggiori informazioni e curiosità su questi prodotti eccezionali!

Questo post, quelli che ho scritto e che scriverò, sono stati scritti in massima sincerità e ciò che scrivo rispecchia sempre quello che penso. Al prossimo post! :D

10 commenti:

  1. Post davvero interessante andrò a vedere nel loro sito

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto questo genere di bevande, sopratutto la seconda che hai citato perchè sono un'amante del the :D grazie per queste info!

    https://rossomagentamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti queste bevande, mi incuriosisce quella depurativa, che per quello che cerco io si adatta perfettamente.

    RispondiElimina
  4. Interessante, non conosco la ditta ma vado a vedere curiosa, amo le bevande ed ho bisogno di depura

    RispondiElimina
  5. ciao ho testato anche io questi shots e oltre ad essere efficaci sono anche gustosi

    RispondiElimina
  6. le voglio proprio provare queste bevande non le ho mai assaggiate ;)

    RispondiElimina
  7. Li ho acquistati ma ad essere onesta non mi sono piaciuti molto anzi. Anche a casa mia non li ha bevuti nessuno. Peccato

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand, sembrano bevande ottime! Ne sono incuriosita! :)

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand,mi ci vorrebbe ora uno short UP ;-) con questo caldoooo le mie energie zero!

    RispondiElimina