Fiori

Fiori

venerdì 26 giugno 2015

Collaborazione con Inner Life




Questa volta voglio parlarvi della collaborazione con un'azienda che è ottima soprattutto per i vegetariani e i vegani, Inner Life.

Prima delle opinioni parliamo di questa azienda,
la Cooperativa Ananda Assisi nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.
Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.

In collaborazione con Inner Life sono presenti molti altri marchi, tra cui Prana Food e Pukka Herbs - Australia

Proprio di quest'ultimo marchio ho ricevuto le circa 30 bustine di tisane di diversi aromi e gusti, (tra cui cannella, finocchio, camomilla, zenzero e altri, combinati tra loro) ognuna di queste bustine ha un nome diverso e diverse proprietà benefiche.
Descrivo solo una bustina che a me è piaciuta particolarmente, quella Three Cinnamon, il sapore di questa tisana è travolgente perché è molto profondo e gustoso.
Questa è un'opinione personale detta da me che impazzisco per la cannella, ma vi posso dire che tra le 30 bustine di gusti molto differenti tra loro, tutte vi colpiranno perché sono molto particolari e, almeno nel mio caso, non sono abituato a percepire questi sapori provenienti da diverse parti del mondo.
Ma non finisce qui... oltre a queste gustosissime bustine di tisana ho ricevuto altri due prodotti del marchio Prana Food:

-una barretta alla frutta vegana prodotta con alimenti BIO e con ingredienti quali datteri, banane, grano saraceno e polpa disidratata del frutto di baobab. Riguardo a questa barretta posso dire che il gusto non mi è piaciuto particolarmente, ma mio marito che si intende un po' più di me riguardo questi prodotti biologici ha gradito molto;
-una barretta di cioccolato crudo con alla base dei semi di canapa e polvere essiccata del frutto di baobab, riguardo a questa non posso far altro che dire che mi ha stupito, me come la mia famiglia, nessuno di noi aveva mai provato il cioccolato crudo e nonostante sia fatto con alimenti biologici è molto gustoso e anche sorprendente. Questo in particolare è prodotto con il cacao Criollo proveniente dalla foresta amazzonica del Perù.
Come conclusione vi posso dire che Inner Life è un marchio pieno di sorprese che vi consiglio di provare e vivere! I prodotti non sono paragonabili assolutamente alle marche dei nostri supermercati, Inner Life produce gusto e saluto insieme.
Allora, cosa aspettate a provare i loro prodotti, per informazioni ordini ma anche solo per dare un'occhiata andate sul loro sito, http://www.innerlife.it non ve ne pentirete, ve lo assicuro!

7 commenti:

  1. Io ho provato quella al mirtillo ed è favolosa . Non oso immaginare tutte quelle fragranze !!!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quella al mirtillo ed è favolosa . Non oso immaginare tutte quelle fragranze !!!

    RispondiElimina
  3. Amo le tisane, sarei veramente curiosa di provarle!

    RispondiElimina
  4. ho provato anche io i loro prodotti comprese le tisane ,e ne sono rimasta molto soddisfatta,della varietà di gusti e sapore

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare questi prodotti e mi sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  6. wooowww... io non conosco questo brand ma sembrano ottimi questi prodotti...

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand,mi hai incuriosita molto,vado a fare un giro sul sito :-)

    RispondiElimina