Fiori

Fiori

venerdì 26 giugno 2015

Collaborazione con APAXIL





In questi giorni ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti ricevuti da APAXIL per ridurre la sudorazione, nel mio caso la sudorazione ascellare, ma questa azienda mette a disposizione per i suoi clienti una vasta gamma di prodotti che contrastano l'iperidrosi di ascelle, mani, piedi e viso.


Conosciamo un po' questo marchio.

La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.
La loro missione.
Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.
Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio, secondo i clienti.
Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.
Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.
Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.


Esperienza personale
Ho ricevuto due deodoranti. uno per il giorno ed uno per la notte, da un po' di settimane seguo questo trattamento e il risultato è ottimo.
In più, per le giornate frenetiche fuori casa, sono disponibile delle salviettine monouso che riducono la sudorazione nei momenti più imbarazzanti.
Adesso non provo più imbarazzo a stare tra la gente, sono più libera, non ho più quei fastidiosi aloni nelle magliette e tutto ciò grazie ad APAXIL.
Contatti
Consiglio i loro prodotti e se voleste dare un occhiata e provarli potete andare nel loro sito http://www.apaxil.it dove troverete informazione, consigli e tanto altro!
Pegasus Italia srl
Tel: +39 334 67 11 549 (dalle 14.00 alle 19.00, da lunedì a venerdì)
Fax: +39 039 24 53 469
email: info@Apaxil.com
url: www.apaxil.com

Nessun commento:

Posta un commento