Fiori

Fiori

giovedì 7 gennaio 2016

Snack Giapponesi

Stavolta voglio deliziarvi con dei snack giapponesi, come avete capito dal titolo, non ho preso una box ma ho scelto personalmente alcuni prodotti che mi sarebbe piaciuto provare.





Biscottini al thè verde di cui sono andata pazza, non avevo provato il thè verde in un dolce e fortunatamente mi è piaciuto molto. 
Voto: 9


Questo è un Umaibo al cioccolato, gli Umaibo sono dei "cilindri" di patatina, ne sono presenti diverse varianti, in questa la patatina è dolce e il cioccolato è molto piacevole al palato.
Voto: 8


Questi sono dei bignè con ripieno (se così si può chiamare essendo quasi vuoto) al cioccolato.
Secchi e insipidi.
Voto: 4


Oreo al cioccolato bianco, si presentano in diversi pacchettini all'interno di un pacchetto più grande.
Sapore ottimo, il cioccolato bianco con gli oreo mi hanno conquistata, uno tira l'altro.
Voto: 9 +


Questa è una barretta di cioccolato con riso soffiato, buono ma niente di che, ne abbiamo di simili e più buoni in Italia. 
Voto: 7-

.

Caramella al ramune, tipica bevanda giapponese, il sapore è particolare, non ne avevo mai sentito di simili ma mi aspettavo di più.
Voto: 7+


Caramella effervescente che si scioglie subito, molto strana, al sapore di ramune.
Voto: 7 1/2 


Pesciolino di wafer e cioccolato, non mi è piaciuto particolarmente, è semplicemente una cialda con all'interno una versione scadente del cioccolato con le bolle.
Voto: 6-


Caramelle con gelatina alla fragola, pensavo non fosse buono questo abbinamento ma con l'assaggio ho cambiato idea, ottimi!
Voto: 9


Bustine di thè verde solubile, che puoi sciogliere nell'acqua o nel latte, sapore a mio parere troppo forte, il mio rapporto con il thè verde è instabile...
Voto: 6 1/2

Spero che questi piccoli assaggi vi siano piaciuti, se è così ve ne darò degli altri!


Nessun commento:

Posta un commento