Fiori

Fiori

martedì 1 dicembre 2015

Degusta Box, la qualità in una scatola!

Pensate ad un contenitore con all'interno tante delizie, ogni mese diverse, e che potete ricevere direttamente a casa vostra... state pensando a Degustabox!

Ma vi spiego un po' meglio come funziona... Registrandovi su Degustabox a soli €16,99 comprensivi di spese di spedizione, potrete ricevere ogni mese una box piena di prodotti alimentari alle migliori aziende italiane, quali Lipton, Calvè, Knorr, Lindt e tanti altri. Con la registrazione pagherete la prima quota e potete scegliere quale modalità di pagamento adottare, in seguito, se vorrete, potrete cancellare la vostra registrazione senza alcuna accredito aggiuntivo. 
Inoltre Degustabox si assicura che il valore dei prodotti superi il prezzo che pagherete, quindi un risparmio sicuro!


Parliamo adesso della mia Degustabox, del mese di Ottobre, essa conteneva:





  • 2 Barrette SOYJOY; 
Le variante sono banana e frutti rossi, il sapore è molto deciso poiché si sente molto la farina di soia, nonostante ciò ho gradito tanto la variante banana che bilancia il sapore della soia, quella ai frutti rossi mi è piaciuta di meno. 



  • Maionese Raffinata Calvè;
Finalmente provo la Maionese Raffinata, ho pensato di prenderla diverse volte ma non mi sono mai decisa. Calvè decisamente superiore alle altre marche.


  • Lipton Pleasure Collection;
Avevo già provato queste bustine Lipton e devo dire che non smettono di piacermi! 


  • Favolosi Grissinbon;
Croccanti e gustosi, questi son veri grissini!



  • Latte Fibresse Parmalat;
Fibresse, la gamma di prodotti Parmalat che rende più salutare il nostro latte.


  • Zuppa di fagioli Knorr;
Io adoro le zuppe e le cucino spesso e questa mi è piaciuta molto, l'avrei preferita con un sapore meno deciso e speziato, giudizio molto positivo!



  • Caffè al Ginseng
Non lo avevo mai provato, al primo assaggio mi è sembrato strano, ma poi il gusto mi è piaciuto molto.

  • Dadi alla cipolla Knorr;
Non amo i dadi ma non li avevo mai provati alla cipolla, gusto che si adatta perfettamente ai piatti, non troppo ingombrante per gli altri sapori.


  • Barrette Protiplus;
Due barrette di cioccolato che sostituiscono un pasto e ti aiutano a perdere peso, mantenendo la dieta equilibrata.



  • Peroni Forte e Peroni Chill Lemon;
Date in mano a mio marito, spazzolate in un giorno... Direi che le ha gradite molto!


  • Dessert Alpro soia e cocco;
Perfetto equilibrio tra soia e cocco, sapore eccellente, ne comprerò altre confezioni sicuramente.



  • 3 Panne Chef "Les Voilà", classica, alle erbe e al curry.
Le ho apprezzate tutte e tre, in particolare quella al curry, non pensavo che una panna potesse donare così tanto gusto ad un piatto... Ottime!

Con una di queste panne, quella al curry, ho voluto creare una ricetta.

Penne al curry e pancetta


Ingredienti per due persone:


  • 70 gr di pancetta
  • 180 gr di pasta
  • 1 noce di burro
  • un cucchiaio di cipolla tritata
  • Panna al curry Parmalat 
  • 2 cucchiai di grana grattugiato


Preparazione

Soffriggere la cipolla con la noce di burro, aggiungere la pancetta e far rosolare, unire la panna al curry, scolare la pasta, metterla nella padella insieme al grana grattugiato, mantecare e servire.





Spero di avervi incuriosito con la mia recensione e vi consiglio almeno di fare una prova con Degustabox, anche solo per un mese, vi assicuro che non ve ne pentirete! Infine vi invito a visitare il loro SITO WEB e la loro pagina Facebook!


2 commenti: