Fiori

Fiori

lunedì 12 ottobre 2015

Collaborazione con Heaven Skin Care



Ciao a tutti! Dopo un breve periodo di assenza sono tornata con una collaborazione con Heaven SkinCare, un'azienda, con sede in Inghilterra, che mi ha gentilmente spedito un tonico e idratante da 30 ml e tre campioni di BeeBee cream da 3 ml con ABEETOXIN® nelle varianti: caramel, english rose e honey.

Ma prima di parlarvi dei prodotti, vorrei farvi conoscere qualcosa in più sull'azienda da quale provengono! 
Heaven Skincare ha unito il potere della natura all'innovazione tecnologica per dar vita a prodotti per la pelle di ottima qualità. 
Grazie alla loro esperienza, in questi 25 anni, hanno migliorato i loro prodotti per avvicinarsi ai clienti e alle loro necessità.
Inoltre Heaven Skincare ha ottenuto numerosi premi grazie ai suoi trattamenti e ai suoi prodotti ed ha avuto il piacere di trattare i proprio prodotti su celebrità in ogni campo.



Passiamo alla descrizione del prodotto...
La crema full size, chiamata Orange Flower Cell Renewal Hydrogel, ha diverse proprietà, per cui vi elencherò quelle più importanti (il resto lo potete trovare cliccando sul link del prodotto), questa crema, infatti, penetra nella tua pelle per renderla liscia, poiché le cellule della tua pelle vengono rinnovate e la pelle. Dà un aspetto più fresco, grazie all'effetto anti-ageing, in conclusione, esfolia la pelle e la mantiene in salute donandoti un aspetto migliore.
Il prodotto è adatto ad ogni tipo di pelle, in particolar modo alle pelli mature ed a quelle danneggiate dal sole.



Come parere personale vi dico che questa crema ha superato le mie aspettative, perché dalla confezione sembra un prodotto semplice, che non ha niente di speciale, poi provandola ho notato inizialmente un ottimo profumo, dopo averla applicata rilascia una sensazione di freschezza e viene assorbita dalla pelle in pochi secondi. Voto: 10

Questa collaborazione mi ha soddisfatta a pieno, il prodotto è di ottima qualità e me ne sono innamorata, per trovare questo ed altri prodotti di questa linea vi invito a visitare il loro SITO WEB oppure la loro pagina Facebook.