Fiori

Fiori

mercoledì 29 marzo 2017

Cuffiette Sunvito

CONFEZIONE
Scatolina in cartone con nome dell'azienda; al suo interno:
 - Cavetto USB per ricaricare le cuffiette;
- Manuale delle istruzioni in 6 lingue diverse, tra cui l'italiano; (Punto a favore!)
- Custodia con:
- Auricolari Bluetooth
- Due paia di gommine per regolare l'inserimento delle cuffiette nelle nostre orecchie;




DESIGN E MATERIALI
Mi piace molto il design di questo prodotto, la dimensione delle cuffiette è perfetta (anche se a mio parere più piccole sono meglio è); I materiali di fabbricazione sono qualitativamente buoni, nonostante la loro qualità non appesantiscono eccessivamente gli auricolari.
Ho gradito particolarmente il dettaglio argento/dorato (in base alla scelta) presente nella testa delle cuffiette.






 

RICARICA
Per ricaricare le cuffiette bisogno collegarle tramite il cavo USB, non è fondamentale che si carichino in quanto escono dalla casa produttrice con il pieno della batteria; l'entrata per collegare il cavo si trova nell'auricolare destro. La batteria dura, secondo quanto dichiarato, circa 6/7 ore se si ascolta musica oppure si sta parlando al telefono, confermo questa informazione. Per ricaricarle bastano 2 ore, confermo anche questo.





ESPERIENZA PERSONALE
Qualità del suono devo dire non eccessivamente buona, sono rimasta non troppo soddisfatta, a mio parere i suoni non risultano molto definiti all'ascolto (non significa che sono inutilizzabili, anzi la resa audio è comunque decente) ; nonostante la qualità non eccelsa del suono, gli auricolari isolano tutti i suoni esterni egregiamente.
L'accoppiamento con il dispositivo è molto facile e veloce, basta tenere premuto per pochi secondi il dischetto nell'auricolare destro, avendo attivato il Bluetooth dal dispositivo, se non doveste riuscire potete aiutarvi con il manuale.




Concludendo, prodotto che mi ha soddisfatta abbastanza, mi aspettavo un po' di più dal suono e dalla connessione a distanza che alcune volte non è molto stabile. Per il prezzo di 25,99€ il prodotto non si può considerare economico, lo consiglio ugualmente a chi tiene molto alla bellezza dei materiali e del design.

IMPORTANTE: Per chi volesse acquistare queste cuffiette può farlo con uno sconto del 30% utilizzando questo codice PW7W-7MLKWU-E5KASW


Nessun commento:

Posta un commento