Fiori

Fiori

domenica 20 novembre 2016

Auricolari in-ear Parasom



CONFEZIONE
Le cuffiette si presentano all'interno di uno scatolino in cartone, ancora dentro un sacchettino di stoffa molto carino con le cuffiette,

Oltre alle cuffiette dentro lo scatolo troveremo:
- Gommine per regolare l'inserimento delle cuffiette nelle nostre orecchie;
- Gommine per far aderire le cuffiette alle nostre orecchie e impedire che cadano (consigliate quando si è fuori casa);

SPECIFICHE FISICHE
La testa delle cuffiette è di colore nero e rosso, orientate verso destra e verso sinistra per favorire l'inserimento e l'aggancio delle cuffiette nell'orecchio; apprezzo invece questa particolarità.

Il design delle cuffiette è fantastico! Il simbolino presente nella testa delle cuffiette, il colore acceso, tutto di queste cuffiette mi piace esteticamente!


ESPERIENZA PERSONALE
Ero convinta, dall'impressione che il prodotto mi ha fatto a prima vista, che questi auricolari fossero qualitativamente buone, l'utilizzo infatti ha confermato ciò che pensavo!

Calzano perfettamente al mio orecchio, spesso le cuffie in-ear non riescono ad entrare nel mio orecchio, nemmeno le gommine più piccole... 

Queste, invece, si adattano alla perfezione.

Il suono percepito è migliore rispetto a quello che mi prospettavo, l'ho apprezzato veramente molto!

CONCLUSIONE
CONSIGLIO questo prodotto, il rapporto qualità/prezzo è ottimo e l'estetica è fantastica!

Ho avuto la possibilità di testare il prodotto grazie ad un sconto in cambio di una mia recensione onesta e imparziale.

QUI PER ACQUISTARE IL PRODOTTO

Nessun commento:

Posta un commento