Fiori

Fiori

sabato 19 dicembre 2015

Fairy Platinum - Progetto Trnd


In questo post voglio parlarvi di Fairy, in particolare di Fairy Platinum.
Trnd mi ha scelta per passare parola e far conoscere questo prodotto e adesso voglio scrivervene...




Iniziamo con un po' di informazioni tecniche sul prodotto:

La capsula Fairy Platinum contiene al suo interno sia liquido che polvere in modo da rendere efficace la rimozione dello sporco sin dal primo lavaggio.
Inoltre il liquido è diviso in tre sezioni, ognuna avente una specifica azione: 
  • Azione sgrassante, aiuta a rimuovere il grasso e l'unto;
  • Azione pulente, penetra e indebolisce i residui di cibo;
  • Azione brillantante, rende i piatti e le stoviglie lucide e brillanti.
Infine, la capsula è circondata da una membrana che, essendo idrosolubile e biodegradabile, si scioglie a contatto con l'acqua ed è sicura per l'ambiente!


Passiamo alla mia esperienza, il mio starter kit era costituito da:
Per me:
1 confezione di Fairy Platinum da 21 capsule.
Da distribuire agli amici, parenti, colleghi e conoscenti:
30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.

Avevo già provato in passato i prodotti Fairy e anche questa volta non mi hanno deluso, anzi hanno rinnovato la mia stima per questa marca e mi hanno resa ancora più convinta nel passaparola! 

Come potete vedere nella foto la pirofila sporca dopo il lavaggio è tornata sgrassata e splendente.


Continuerò a condividere con voi le mie esperienze con Fairy nei prossimi post con l'hashtag #fairyamalesfideimpossibili !
Voi che ne pensate di Fairy, lo avete già provato?




Nessun commento:

Posta un commento